venerdì 7 settembre 2007

[FR] Il Leone Nel Recinto Di Pecorelle

Salve a tutti sono appena tornato dalla miglior serata di tutta la mia vita...sono contentissimo...e lo devo...bhe si...lo devo davvero a lui...a Mystery
Partiamo dal principio...ieri mattina qualcosa mi ha cambiato la giornata...e non solo...mi ha spronato...un video,si proprio un video di Mystery...ho visto con quanta naturalezza riusciva ad interagire con le sue "vittima" e mi sono chiesto...perchè non anche io?!Piu andavo avanti nel vedere il video più il mio frame si alzava...ieri sera sono andato ad un compleanno...ho fatto 2+2 è ho deciso di giocare...piu che giocare di mettermi in gioco...dopo aver dato una rispolverata al mio bagaglio di opener routine ecc ecc mi inizio a preparare...ripenso alla serata che stavo per passare...il mio frame lievita a vista d'occhio,avevo voglia di vivermi quella serata nella maniera piu spensierata e divertente possibile...ho ripensato un po a chi e cosa avrei trovato in quella situazione ieri sera...in un 18esimo cosa ci si puo trovare?Gente vestita con la cammicia e il maglioncino scarpe lucidate capelli con la squadretta...da li il colpo di genio...Cosa succede se mettiamo un leone in una gabbia di pecorelle?Secondo me il leone se le pappa tutte ...Il mio frame era da leone...ora dovevo solo avere un LOOK da leone...bene,mando a cagare la normalità...e via...smalto nero,pantalone strappato, cinta al contrario che scende sulla chiappa destra fino a passare per una "bretellina" all'altezza del ginocchio...maglia nera...fasce che partono dalla mano fino a prendere tutto l'avambraccio...tutto rigorosamente nero...volevo essere almeno per una notte un cattivo ragazzo...Mi incuriosiva la reazione di tutti quei tipi e tipe vestiti uguali come se fossero usciti da una catena di montaggio...mi incuriosiva quanto questo potesse influire sul game...esco di casa,mi metto in macchina e mi prometto di aprire TUTTO...il territorio doveva essere TUTTO MIO!Volevo il controllo totale del luogo e delle persone...Volevo essere io il leone...Mentre mi dirigo li un po di buona musica alza ancora il mio frame...cosi arrivato di fronte al locale scendo dalla macchina,sigaretta in bocca e vedo il mio primo set della serata...
#1 Set
3Set(HB7,HB7,HB7,5)
Mi avvicino,sorriso molto sicuro e...
Io:"Ciao ragazze....cosa state aspettando?!"
HBs:"Cioè?!"
Io:"Non ditemi che non state aspettando nulla...tutti aspettiamo qualcosa...o magari...qualcuno smile.gif...Piacere Francesco..."
HBs:"Eheh piacere HB7,HB7,HB7,5...Sei qui per la festa?"
Io:"Gia...è qui la festa?! smile.gif"
HBs:"Sisi è qui!!"
Io:"Benissimo...scusatemi devo andare dentro a sistemare per la musica...ci vediamo dentro"
HBs:"Ok ci vediamo dentro"
Primo set aperto...con molta tranquillità,senza nessun intoppo...erano vistosamente sorprese di vedere qualcuno "conciato" così...le ho incuriosite...mi fissavano come fossi un alieno...ehehhe...Frame che si alza a dismisura...sempre di piu...i miei amici mi vedono e dicono "Che c'hai Fra?!E come se avessi un non so che di nuovo..."...ragazzi non so cosa mi sia successo ma sono stati i momenti piu belli di tutta la mia vita...avevo il controllo di tutto...mi sentivo di poter fare TUTTO!...Sistemo la consolle provo il tutto e me ne vado...mi vado a prendere una birra e me la godo seduto al tavolo con i miei amici...affianco a noi un bel 5Set(3HB sul 7 e un UG) compreso AMOG(che conoscevo) quindi decido di prendere quello che è rimasto della birra e di sedermi in mezzo a cotanto ben di dio smile.gif
#2 Set
Io riferendomi all'amog:"Ciao amog!Come stai?*FT di 5 minuti con l'AMOG*...Senti volevo chiedere una cosa alle tue amiche...mi serve un parere FEMMINILE...non ti dispiace vero?! smile.gif"
AMOG:"Tranquillo fai fai!"
Io:"Ciao ragazze volevo un opinione femminile su un problema di timidezza di un mio carissimo amico...insomma lui non riesce proprio a parlare con le donne...si sente in imbarazzo,non è sicuro di se...e quando cerca di interagire con qualcuna che le piace....si blocca oppure finisce per dire delle cazzate mostruose icon_biggrin.gif...è vero che è raro trovare una persona che si sieda al tavolo di *le conto ad alta voce* belle ragazze e cominci a parlare senza nessun tipo di problema...però se vi dovesse capitare di aver a che fare con un ragazzo cosi....come reagireste?!"
HBs:"Bhe io cosi....io cola..."(opinioni di tutte le HBs e UG)
Io:"Io ho consigliato al mio amico di stare calmo,che comunque le donne non mordono...anzi...però sembra proprio non volerlo capire...ma come mai fate tutta sta paura?! icon_biggrin.gif"
HBs:"Bhe magari...bhe potrebbe cercare...."(Qui si sprecano qualify da parte loro,dicono le loro opinioni e mentre una delle HB parla la interrompo)
Io:"Scusate ma qui stiamo parlando da non so quanto e ancora non ci siamo presentati...io sono Francesco..."
HBs:"Io tizia,io caia bla bla bla"
Decido di ejectare non mi interessa nessuna piu di tanto e poi li e pieno di HB molto piu carine quindi ringrazio e saluto dicendo che dovevo andare dietro la consolle perchè i miei doveri lavorativi chiamavano(faccio il DJ)...Mi faccia la mia oretta di suonatina...la gente balla,le HB MI GUARDANO E IO GUARDO LORO smile.gif...
Altro tavolino altro 3Set(HB8,HB7,HB9)...piccolino ma MOOLTO interessante wink1.gif
#3 Set
Bhe che dire...e o no il momento di "Ragazza Gelosa"?! icon_biggrin.gif
Come nei precedenti set mi avvicino con la mia birretta al tavolo e chiedo di sedermi per avere un opinione FEMMINILE...vengo accolto e parto con ragazza gelosa...lo schema è sempre quello...Domano,mi faccio rispondere,(stavolta si presentano loro) le faccio qualificare e le studio un po...è piacevole parlare con queste 3HB...parliamo di musica e di cinema...una di loro mi dice che ama leggere e le dico che anche io leggo spesso...mi chiedono quali siano le mie letture preferite...e rispondo che mi piace molto leggere riviste come "Focus"...e approposito di Focus...mi viene un lampo di genio..ormai stiamo parlando da circa 20 minuti senza problemi...decido di rischiare un pochetto...qui un po ho temuto...però...mi son fidato del mio istinto icon_biggrin.gif(che dio lo benedica)...quindi parto...
Io:"Approposito di Focus...sapete che ho letto un sondaggio stranissimo e anche abbastanza curioso?!"
HB9:"Ah si?!e che diceva??"
Io:"Eh parlava di voi donne...a quanto pare il 93% delle donne si masturba sotto la doccia...e il restante 7% canta...e...sapete che canta???!!"....(pausa)...(le guardo)...
HBs:"No che canta?!"
Io:"Uhm...e che ne so io!Misa tanto che fate parte del 93% che si masturba ROTFL.gif ROTFL.gif"
Risate generali....seguite da frasi "ma daiiiii...che scemo!!!"...minchia m'e andata bene!!
Io:"No comunque ragazze pensateci come mai solo il 7% non lo fa?!...forse questa statistica nasconde altro...magari possiamo dedurre...che solo il 7% delle donne è soddisfatta della propria vita sessuale...voi che ne dite?"
HBs:"Bhe puo essere..."
Interviene HB9:"Bhe secondo me anche se una donna è appagata della propria vita sessuale penso che si masturberà comunque"(Oddio mi fa paura mi aveva detto la stessa cosa un altra HB a cui ho fatto il giochetto ieri pomeriggio!!!)...Da questo momento HB9 diventerà il mio target icon_biggrin.gif...me l'ha fatto alzare cazzarola hahhahha...
Mi chiamano per una cosa e devo abbandonare il set ma le lascio dicendo che sarei tornato e loro rispondono con un MERAVIGLIOSO "Ok ti aspettiamo qui"...E tardi sono quasi le 3 e oltre ad aver aperto 3 set ed essermi divertito come non mai...non ho ottenuto nulla quindi decido di prendermi cio che VOGLIO ovvero HB9...Vado da lei e le sussurro nell'orecchio che la cerca la festeggiata(CAZZATA!)
La estraggo e le dico che in realtà non la cerca ma che volevo parlare SOLO con lei stavolta...Lei non fa una piega e ci avviamo per una passeggiata romantica in spiaggia sotto le stelle ed una luna favolosa...Le dico che mi è parsa una persona avventurosa,solare e sincera...e le dico che a me piacciono le ragazze cosi,lei conferma di essere come l'avevo descritta e mi dice che a prima vista le sono sembrato uno che badava solo all'aspetto esteriore e che non gli importava di sapere com'era fatta caratterialmente una persona...la tranquillizzo e le dico che per me è importante di sicuro l'aspetto fisico...ma se il carattere non c'e poco me ne faccio...dice di apprezzare la sincerità tongue.gif...Continuiamo a parlare per altri 20 minuti dopo di che la porto su una postazione per i bagnini...da qui si vedono le stelle e la luna...ormai è coinvolta...lo sento...le piace stare con me li su a parlare...mentre parlavamo arriva lo ST(immancabile)...
HB9:"Ma le porti tutte qui le ragazze?"
Io:"Bhe no...vedi...in 2 si sta stretti figurati a mettercele TUTTE icon_biggrin.gif:D:D"
HB9:"Ma dai...ch stronzo!!!"
Io:"Sarò sincero...ci porto solo le ragazze davvero SPECIALI! smile.gif"
HB9:"E tu mi consideri davvero speciale? smile.gif"
KISS3.gif stacco le mie labbra dalle sue...mi prende per la nuca e via di KISS3.gif KISS3.gif KISS3.gif KISS3.gif KISS3.gif KISS3.gif KISS3.gif KISS3.gif KISS3.gif KISS3.gif KISS3.gif
S'è fatto tardi la festa è finita...lei deve andare...prendo il numero e mi strappa la promessa di un caffè in settimana... io devo smontare tutta la consolle...L'ho smontata con il sorriso sulle labbra tant'e che il mio collega dice "Ma da quando in qua ridi quando smonti?!" ehehhe
Non so se il mio game è stato preciso o meno,però posso affermare con assoluta certezza che il frame ha giocato il 99% di tutto...Sono davvero felicissimo di quello che è successo...ed è stato strepitoso per me...vedere questa mia voglia di vivere la vita come realmente voglio nascere cosi all'improvviso...spero veramente che questo momento non passi mai...è stato davvero splendido...per la prima volta nella mia vita mi sono sentito padrone di me stesso e padrone di controllare tutto cio che accadeva intorno a me!Stupendo non ci sono altre parole per definirlo...Spero che questo post possa essere d'aiuto a qualcuno!
Grazie a tutta la cummunity per il materiale "preconfezionato"...ciao belli!
Sarge ON!

Nessun commento: