venerdì 7 settembre 2007

[LR] L'Ultima HB DEVE Essere MIA!, Per la serie "Viva le StationWagon"

Ave o popolo di Sargiatori...prima di incominciare il report mi scuso per gli eventuali errori...ma sono appena tornato e non sono molto in me(maledetti vodka&redbull) biggrin.gif
Allora ieri era Mercoledì...come ogni settimana mi reco nella mia bella discoteca sulla spiaggia...ovviamente..oggi si prova il look alla Mystery in un club emot-angel.gif ...Entro e subito inizio ad essere guardato con questa espressione blink.gif da tutti (ottimo!)...saluto le solite 2 300 persone che conosco e inizio a sorridere a tutte le belle HB tirate a lucido nel locale...prendo la mia bella valigetta e la vado a sistemare sotto la consolle...salgo provo tutto,testo i volumi sistemo qualcosina e scendo...La serata inizia...tutti ballano si divertono ecc ecc ...mentre sorseggiavo il mio bel coktail appoggiato su una cassa dell'impianto con BL mooolto da sborone mi passa davanti HB8...uhm...rossa,culo fatto bene bel paio di bocce...mi guardo un po intorno...vedo le altre HB...ma...niente lei mi ha colpito...e quindi...TARGET love.gif wink1.gif
Vedo molti AMOG che le ronzano intorno...meglio meglio biggrin.gif...Regola dei 3 secondi e via...
Io:"Weeeee...SAMANTA!!!"
HB8:"Come scusa?!"
Io:"Tu sei samanta!!"
HB8:" 1713.gif bhe no io sono HB8...ma tu non sei il dj?!" biggrin.gif *me la rido*...penso sia uno IOI icon_biggrin.gif
Io:"Sisi sono io...ma come mi sta sto smalto?"
HB8:"Eheh..sei il primo che vedo cosi conciato in disco...pero è interessante vedere che c'e gente con stile in giro"...IOI...e che cazz se me lo dicevano prima che bastava un po di smalto...
Devo suonare...ufff...proprio ora che si iniziava a giocare...mha vabhe...la blocco per dopo icon_biggrin.gif
Io:"Oi HB8 devo andare a farvi ballare *DHV*...continuiamo quando finisco..."
HB8:"Ok...io son qui sotto..."
Suono...facendo lo sborone piu del solito...mandando bacetti a destra e sinistra...Nel frattempo vedo che si avvicinano ad HB8 tipo 30 ragazzi a catena..che vengono malamente cagati dalla mia fedele HB8 che continua a ballare e a guardarmi...brava la bimba...Finisco di suonare e mi fumo na bella sigaretta appoggiato alla solita cassa e continua a guardare il viavai di afc che tentano senza alcuna speranza di rimorchiarla...ORMAI è MIAAAAAAA...haahha..Lascio correre molto..non mi avvicino e aspetto che il locale si sia quasi svuotato...ad un certo punto vedo 3 4 tipi che iniziano a metterle le mani addosso...cosi mi girano abbastanza i coglioni e vado dove sta lei...la prendo per la mano...guardo male i tipi e dico "lei sta con me..."...gli amog conoscendomi dicono "ah scusa non lo sapevo..."
HB8:"Ah grazie che mi hai tirata via mi stavano quasi spogliando"
Io:"Eh lo so...che palle tutti sti ragazzi che ci provano..."
SHITTESTONE UDITE UDITE...
HB8:"Eh perchè tu che stai facendo?!"...Maledetta ingrata...non solo ti evito uno stupro...grrrr...vabho...Sinceramente me la sono vista brutta...ho provato a rispondere a questo ST con DHV allo stato puro..
Io:"Si ma almeno IO ho piu stile...e questo lo sai benissimo wink1.gif"
HB8:" love.gif " *mi guarda come fossi una bistecca*
Ovviamente non poteva mancare la consueta e ormai testata..."passeggiata romantica sulla spiaggia tutta stelle e luna" *cattivello*
Solita passeggiatina sulla spiaggia...Mentre camminavamo le chiedo un po se le son piaciuto(a suonare) dice che per lei sono il migliore..IOI...e che vuole un cd mio da sentire a casa...lol...
Propongo di fumarci una sigaretta sui lettini...lei si sdraia...e io inizio a sparare cazzate sulle stelle,costellazioni..."sai che...?" piu falsi della 7€ di carta...insoma ho fatto un po il figo...e mi fa "ma quante cose che sai..."...sisi...deve vedere...Zichichi mi chiamavano icon_biggrin.gif...
Mi siedo sul suo lettino la sposto letteralmente di peso e dico
Io:"Levati dalle palle che sto stanco biggrin.gif" e mi stendo vicino a lei...
Ci finiamo di fumare la sigaretta...mi giro...e dico
Io:"Sai che mi manca il bacio sul lettino della spiaggia?"
HB8:"Eh si...mai provato manco io..."
Io:"Bhe...come diceva non so chi,c'è sempre la prima volta smile.gif" *Con faccia da chi sta per fare il mandrillone*
Mi avvicino e... KISS3.gif biggrin.gif
La guardo...
Io:"Bhe...niente male no!?"
HB8:"uhmmm..." KISS3.gif KISS3.gif KISS3.gif...*No...niente male a quanto pare biggrin.gif* (ehm...con mani ovunque emot-angel.gif )
Le dico di andarci a prendere qualcosa da bere...parliamo un pochetto e si avvicina l'amica...e fa "HB8 dobbiamo andare ora ci vengono a prendere..."...In maniera tempestiva...intervengo io...*cazzo me la fa odorare...si doveva andare in fondo alla "situazione"*...
Io:"Tranquilla la riporto io...tanto passo da quelle parti..."
HB8:"Scusa quando t'ho detto dove abito!?.." *UFFAAAA che palle!!"
Io:"Bhe in realtà ti devo confessare una cosa..(faccia seria)..ti seguo da 2 3 settimane...(mi avvicino all'orecchio e sussurrando)...ti voglio uccidere...uhauhauhahua"...Lei cosi blink.gif ...
Io:"Dai idiota...sto scherzando ROTFL.gif ROTFL.gif ROTFL.gif "
HB8:"Oddio mi hai fatto paura...bastardo!"...Cmq mi faccio dire dov'e casa cosi l'accompagno io icon_biggrin.gif
Beviamo quei bei 5 6 altri cocktail...*onde evitare LMR...li non son tanto ferrato* e l'accompagno...Non chiedetemi come ho fatto a guidare...Mentre la riportavo a casa la mia manina finisce sulla gamba...e piano piano sale...dentro la gonna...alche lei fa...
HB8:"Almeno fermati...cosi non rischiamo di schiantarci! smile.gif"
EVVIVAAAAAAAAAAAAAA....EVVAAAAAAAAIIIIIIII...mi esce una nuvoletta dalla testa e mi immagino inzaghi quando esulta dopo aver segnato...
Mi imbosco in una stradina da quelle parti...ringrazio dio per avere una Passat StationWagon...sistemo i sedili....baci,bacini bacetti...mani e manine e.... liebe84.gif
La riaccompagno a casa...e niente son qui...e ora che ci penso manco ho preso il numero...vabhe la ribbecco mercoledi prossimo li in disco e chissa magari...faccio il bis biggrin.gif
Sarge ON!!!

Nessun commento: