venerdì 7 settembre 2007

[FR]Chi Sargia Da Se Sargia Per 3!, Il Sexy Method Applicato!

Ciao ragazzuoli io e Misantrophic stiamo sviluppando un "metodo" che ci calza a pennello abbiamo gettato qualche base ma stiamo integrando il tutto con "interventi" sul campo...oggi mi trovavo in giro solo tra i paesini della provincia...mentre girovagavo per un paesino vedo tanti bei set di HB davvero succulente...infatti penso che andrò sempre li per sargiare...il posto ha una nomina dove ci sono "belle tipe" ma che..."se la tirano"...prendo la mia bella punto mi fermo davanti ad un 3Set HB7 tutte scendo faccio 2 passi verso il set mi vedono che vado verso di loro porto la mano con le chiavi dietro e camminando verso di loro la chiudo con la centralizzata...scena molto cool se non fosse per la punto biggrin.gif continuo verso il set e...
Io:"Ciao ragazze...non sono di qui...mi dite dov'e il locale XX,mi hanno detto che c'e bella gente e si puo bere qualcosa in compagnia" *In realta lo conoscevo quel posto*
HB2:"Si...noi ci dobbiamo andare...magari ti ci accompagnamo se vuoi.." *Gia!?...ma non se la tiravano?!*
Io:"Ok per me va bene...però.........prima........dovreste dirmi come vi chiamate no?!"
Le HB si presentano...
Tiro fuori una sigaretta e HB2 mi fa
HB2:"Me ne offri una?!"
Io:"Aia...ci conosciamo da 2 minuti e già sgrocchi?!Non va bene:D"
HB3:"No lascia stare le ho io...tiè..." *1 sigaretta risparmiata*
FT su quanti anni hanno,la scuola...ecc ecc
HB3:"E invete tu cosa fai?Studi no?"
Io:"Brava...vedo che hai un intuito sensazionale...NO...non studio piùbiggrin.gif"
HB3:"Evvabhe m'e andata male....e che fai?!"
Io:"Lavoro come consulente alle acconciature delle Barbie...praticamente sto alla Mattel...prima di essere incartate pettino i capelli alle Barbie!:D"
HB2:"Ma dai scemooooooooooo:D"
Io:"No lavoro per H3G e per Telecom in questo momento..."
HB2:"Che bei braccialetti...dove li hai presi?" *Credit Bancarelle!*
Io:"Questo l'ho preso in Inghilterra(Pinocchio ON)...Questo in Tunisia...gli altri qua e la in giro...."
HB1:"Che bello ma viaggi parecchio?"
Io:"Si quando ho la possibilità di uscire esco senza problemi!"
Io:"Bene ragazze ci avviamo?smile.gif"
HBs:"Sisi andiamo!"
Nel tragitto mi tempestano di domande sul lavoro,le spiego cosa faccio,mi chiedono dell'Inghilterra(dove sono stato sul serio) e sulla Tunisia(dove non ci sono mai stato) e svio divendo..."Tutta sabbia e Cammelli!" icon_biggrin.gif...Ad un certo punto HB2 mi fa
HB2:"Ma c'è qualcuno che conosci li al locale XX?" ST?!IOI? bho...
Io:"Nono...smile.gif" *E ora capirete il perchè*
Camminiamo per 5 minuti...esce fuori che faccio il Dj...DHV...Parlo della mia attività il Set è mio l'attenzione è rivolta verso me!Perfetto vedo il locale e in lontananza vedo un 6Set l'unico Set degno di nota...qui ho rischiato...ora capirete anche perchè...Arriviamo al locale(speravo di trovare un 2Set o massimo un 3Set...ma niente)...mi giro verso il 3Set
Io:"Bene ragazze grazie mille della disponibilità...HB2(quella che mi tirava di più...le porgo il cellulare)...Scrivimi il tuo numero...cosi se mi serve una guida turistica...smile.gif"
HB2:"Ok ehehhe... div209.gif"
Saluto...Punto il 6Set composto da 2HB8 e il resto scarso...sul 6...Mi giro verso il 3Set le saluto mi dirigo verso il 6Set...praticamente il 6 Set era disposto di fronto ad un muro e parlavano scompostamente chi a sinistra chi a destra...il 6Set dava le spalle al 3Set appena lasciato....mi lancio all'interno del 6Set piede sul muro mi metto la mano in tasca esco una sigaretta e....
Io:"Ciao ragazze...chi mi fa accendere?" *Da ora identificherò il mio target con HBpiercing...per comodita HBP*
HB6:"Tieni..." fa per darmi l'accendino ma metto le mani come per dirle "accendimela te!" *Bastardozzo!*icon_biggrin.gif...me l'accende...
Io:"Grazie..." EC con HB6 vado di contestuale
Io:"Che mi dite su questo posto ragazze?è la prima volta che ci vengo...c'e qualche specialità degna di nota?"
HB8:"Bhe fanno delle vaschette di frutta molto buona"
Io:"Ci volevo portare un mio amico...ma ha un grosso problema...anzi ragazze ditemi che ne pensate voi...è un tipo molto timido,gli ho detto che si puo conoscere tanta gente senza che ci sia bisogno di uscire in 100...ma lui e paralizzato dall'idea di parlare con una ragazza che non conosce...Capisco che è molto difficile entrare in un gruppo di ragazze mai viste...pero non ha capito che fare conversazione non significa provarci....o mi sbaglio?"
HB6:"Si dovrebbe essere cosi però un ragazzo che si avvicina a delle ragazze carine è perchè e interessato..." ecco iniziamo bene...ST...maledetta (Comunque identificherò tutto il resto del set con HB6...senno a distinguere non mi raccapezzo...faro distinzione solo con HBP(target)"
Io:"Bhe si essere una bella ragazza è importante...ma solo le persone superficiali si fermano a vedere SOLO il lato estetico..."
HBP:"E tu invece cosa guardi oltre al lato estetico?"*Qui mi e venuto un momento di sconforto...riusciro a gestirle tutte e 6?...Ragazzi stavo sudando freddo...poi ho pensato al frame con cui mi ero presentato...non potevo deluderle....*
Io:"Tu cosa cerchi in una persona?smile.gif"
HBP:"Bhe deve essere simpatica sicura di se e mi deve capire...." *E qui ho pensato che un trattamento di CR non glie lo levava nessuno icon_biggrin.gif*
Io:"Bhe la bellezza è una cosa molto comune al giorno d'oggi(mi giro e guardo un po la gente li)...vedete qui è pieno di belle ragazze di bei ragazzi...però una persona per colpirmi deve essere...simpatica...solare...(EC ad HBP)...ed aperta a nuove emozioni smile.gif"
HBP:"Eh...vero...ma..." (La interrompo)
Io:"Tu sei cosi?"
HBP:"Devi scoprirlo no?" *EBBASTAAAAAAA*
Io:"Ovvio,sta tutto a me smile.gif"
Intanto noto che il Set ci ha isolato...parlano per fatti loro e ci danno poca e nessuna importanza...(Li ho ringraziato il cielo)...ogni tanto nell'interazione qualche HB diceva "bhe come va?!eehehhe"
HBP si appoggia al muro io mi stacco e mi giro e piano piano mentre parlo ci ritroviamo di fronte emot-angel.gif biggrin.gif
Le chiedo cosa fa nella vita e mi dice che si e iscritta all'università ma ha trovato un lavoro in un ufficio e ha deciso di lasciar stare...pareri vari sul lavoro e poi si arriva a me...solito giochetto del lavoro...solo in questo caso,facevo il "riparatore di accendini" icon_biggrin.gif lei risponde con un "Quanto sei scemoooooooo icon_biggrin.gif"...le dico il lavoro e mi dice che lo trova interessante...mentre parliamo si tocca ossessivamente i capelli e li attorciglia con un dito...
Io:"Hai deciso che fino a quando non ti escono ricci non la smetti?! biggrin.gif ...li stai massacrando poveretti!"
HBP:" blink.gif "
Io:"I capelli!!!!!"
HBP:":D aaaaaaaah..."
Smette per 5 minuti poi ricomincia...IOI icon_biggrin.gif
Faccio un po di story telling sulle vicende che mi accadono in discoteca...lei ormai non pensa piu le sue amiche...(le amo...hanno capito e se ne so andate a cagare)...Ah piccola nota il 3 set di prima e li e vedo EC a catena... emot-angel.gif
Lei si dimostra interessata e mi fa domande...penso che sia abbastanza attratta...è ora di chiudere un po di open loop...tipo di dove sono,che scuola ho frequentato...mi chiede nuovamente lei queste informazioni...con "ma ancora non mi hai detto cosa...."
Come detto HBP ha un piercing sul labbro al centro e mentre parlava noto anche uno sulla lingua...E le dico
Io:"Belli i piercing...me ne vorrei fare uno..."
HBP:"Ah grazie...mia mamma quando me li ha visti..." *Ora fa lei story telling*
Ad un tratto si libera un tavolo,lei non nota...le faccio
Io:"Adesso o mai piu!" *Con la faccia da pesce lesso...*
HBP:" blink.gif "
La prendo per mano*Kino* e la porto al tavolo...ci sediamo...lei ride mentre la trascino li...
Siamo seduti uno di fronte all'altro lei mi finisce di dire la storiella sul piercing alchè le tendo le mie mani con i palmi verso l'altro e dico...
Io:"Su poggia le mani che ti faccio un gioco..."
Senza dire niente lo fa....faccio il trust test...perfetto tutto liscio...
HBP:"Che gioco è..."
Io:"Il gioco dove io ti dico come sei..."
Io:"Da quanto ho potuto capire sei una persona estremamente simpatica e sensibile allo stesso tempo...aperta verso la gente...ma questo non significa che tu sia fessa...hai avuto la tua buona dose di esperienze negative...e penso che non ti apri veramente fino a quando non trovi una persona che meriti(giustamente) la tua fiducia...*lei mi guardava come se le stessi dando i nueri vincenti del Superenalotto*...Sei una persona molto piacevole...ma penso che tu possa esserlo ancora di piu se riesci ad aprirti e a lasciarti andare completamente senza problemi..."
HBP:"Oddio...non mi aveva descritta mai nessuno in questa maniera cosi dettagliata" *Grazie al cazzo direi icon_biggrin.gif*
Io:"Sono le persone come te che mi vanno perfettamente a genio...riescono a trasmettere sensazioni fantastiche" *Mentre dico questo le stringo le mani...Ancorata!*
La BT è molto alta...li non posso *chiuderla...quindi devo estrarla...
Io:"Andiamo...devo comprare le sigarette:)"
Ci alziamo e andiamo verso un distributore...
infilo i soldi prendo le sigarette e mi fermo...
Io:"Mi levi una curiosità?!"
HBP:"Dimmi..."
Io:"Com'e baciare con un pezzo di ferro piantato nella lingua?!:D"
HBP:"Un po strano le prime volte poi ti ci abitui..."
Io:"E si abitua anche ci ti bacia?" *1 passo verso di lei*
HBP:"Certo!:)"
Io:"Siamo sicuri?!" *Facendo un passo indietro*
HBP:"Sicurissimi..." *I suoi occhi dicevano...Baciami PIRLA!!"
Mi avvicino e.... KISS3.gif
Non metto la lingua volutamente...lei invece si...mi stacco...faccio per andare e lei
HBP:"Come fai ad abituarti se non ce la metti la lingua?icon_biggrin.gif" *Mortacci la vuole proprio eh!*
Senza dire niente mi avvicino 90%....10% lei...mi prende per i capelli da dietro e mi avra sicuramente asportato le tonsille con quel coso di ferro...Torniamo indietro...lei mi prende la mano...torniamo mano nella mano...le sue amiche(ma saranno anormali o gli stavo troppo simpatico?!)ci vedono e dicono
HBs:"Che cariniiiii che siete!"...*MABBAFCULO*
Il 3Set è ancora li cosi blink.gif ...Sensazione fantastica...
S'e fatta una certa...loro devono andare e vado anche io...mi faccio accompagnare alla macchina dal gruppo,apro la macchina e HBP mi fa...
HBP:"Prendi il mio numero...cosi ti posso mandare il messaggino della buona notte!" *Eh si il messaggino della buona notte:D*
Prendo il numero...lei prende il mio... KISS3.gif metto in moto e vado...manco 30 secondi e mi suona il cell...*Questa è la buonanotte?icon_biggrin.gif"....
SMS "Sono stata troppo bene con te Frà...vorrei rivederti..." non rispondo...verso l'1 e 30 mi arriva la buona notte e ribadisce che vuole rivedermi...la chiamerò giovedi perchè domani ho un day2:DD
Direi che sono soddisfattissimo...in pochi minuti sono riuscito a fare quello che tanto tempo fa non sarei riuscito a fare in giorni forse mesi...un po di fortuna l'ho avuta trovando un Set "buono" che non ha per niente scassato...anzi...però non si incontreranno sempre dei Set cosi "Clementi" quindi...prepararsi...
Ringraziamenti di rito vanno a: Misantrophic,Deeabolik^,Legend,Prieras icon_biggrin.gif Vi voglio bene fratellini!!! KISS3.gif
PS:Spero di poter scrivere un altro report dove Ciccio si chiude in camera con HBP liebe84.gif
Sarge ON!!!!

Nessun commento: